I Servizi

L’erogazione dell’assistenza al cliente secondo i migliori standard di qualità e tempestività rappresenta per Sapel la vera mission aziendale.
Il valore che attribuiamo a questo aspetto deriva da 20 anni di lavoro quotidiano a stretto contatto con gli operatori degli enti locali, con i quali abbiamo condiviso soddisfazioni, criticità e soluzioni.
Portale Assistenza – Le richieste di assistenza standard avvengono mediante l’inserimento di ticket in un apposito portale web, accessibile mediante le credenziali fornite al cliente in fase di avviamento.

Il sistema consente di attribuire un livello di priorità alla chiamata e soprattutto fornisce all’operatore una visione chiara dei tempi di presa in carico ed evasione.
Il cliente riceve infatti via mail in tempo reale le notifiche dei vari step.

Le chiamate vengono normalmente prese in carico entro 8 ore dall’inserimento ed evase tempestivamente, entro le 24-48 ore dalla notifica, salvo casi particolari.
Assistenza remota – Quando si rendono necessari interventi sulle postazioni degli operatori, questi vengono effettuati in tempo reale con strumenti di controllo remoto forniti precedentemente al cliente. In questo modo è sempre possibile per i nostri tecnici, su specifica richiesta, intervenire sui pc dei clienti come se si trovassero in sede.

Ci preme infine sottolineare, la nostra ferma convinzione che le relazioni umane costituiscano sempre e comunque il punto cardine del rapporto azienda cliente.